Palio
Asti

Torretta, tre giorni di festa in nome del Palio. Cucina, musica e divertimento

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11/07/2014 alle ore 12:12.
torretta-tre-giorni-di-festa-in-nome-del-palio-cucina-musica-e-divertimento-56e684b935a512.jpg
Un appuntamento sempre molto partecipato quello torrettese
Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, nel campo sportivo parrocchiale adiacente al bocciodromo intitolato a don Gino Bosticco, in corso XXV Aprile, andrà in scena "Torretta in Festa sotto le Stelle", manifestazione estiva organizzata dal Comitato Palio presieduto da Giovanni Spandonaro e giunta quest'anno alla diciassettesima edizione.

L'evento avrà un sapore particolare per i sostenitori del Borgo torrettese, che non perderanno l'occasione di ricordare e celebrare in maniera degna il trionfo conquistato lo scorso setttembre. Fedele al motto "festa che vince non si cambia", il Borgo biancorossoblu ha deciso di mantenere inalterato il programma della manifestazione. Tutto uguale pertanto alle passate edizioni.

Venerdì 11 luglio: alle 21 prenderà il via la serata dedicata al Mojito Party, con musica e animazione garantite dal dj Marco Gallo.
Sabato 12 luglio: alle 20, apertura dello stand gastronomico.
Il menu prevede antipasti misti, agnolotti, grigliata e dolce (si potranno consumare anche singole portate). Dalle 21,15 animazione, spettacolo e musica con il gruppo Oro Caribe.

Domenica 13 luglio: alle 20, sarà nuovamente in funzione lo stand gastronomico (il menu è identico a quello di sabato). Alle 21 si potrà seguire la sfida Argentina-Germania, finale dei campionati del mondo di calcio, su un maxischermo. A seguire musica e animazione con il dj Mattia e il Profeta. Durante le tre serate di festa sarà allestito il banco di beneficenza del Comitato Palio. Anche i più piccoli godranno del loro meritato spazio e potranno divertirsi con i castelli gonfiabili.

m.e.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport