Attualità
Costigliole e Valtiglione

Tappa del tour fra le panchine giganti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/06/2016 alle ore 14:00.
Chris Bangle vino Costigliole Cascina Castlèt panchine giganti big bench
La panchina gigante di Cascina Castlèt

Sveglia presto sabato 4 giugno per chi volesse assistere all’arrivo di Chris Bangle che ha organizzato un tour in tutti i luoghi in cui c’è una delle sue panchine giganti installate.

Il designer americano, ideatore delle “big bench” partirà alle 4,25 da Clavesana dove farà ritorno in serata dopo aver toccato tutte le località delle 17 panchine giganti attualmente presenti, fra Piemonte e Liguria.

Una di queste è a Costigliole, nei vigneti di Cascina Castlèt dove si trova la panchina gigante “rossopassum” da poco installata.

Il suo arrivo è previsto alle 7,28 di sabato dove l’azienda, per premiare i mattinieri, offrirà una colazione con Moscato d’Asti e biscotti. La sosta durerà 15 minuti esatti (di qui la precisione della tabella di marcia) per salutare e ringraziare la gente del luogo e chi ha voluto installare le panchine nell’ambito del progetto no profit “Big Bench Community Project”.

d.p.

Tags: Big bench community project,panchine giganti,Big bench,Chris Bangle,vino,Cascina Castlet

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...