Sport
Asti

Successo per l'evento con Falcao al Palasanquirico

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28/01/2017 alle ore 08:31.
Successo per l'evento con Falcao al Palasanquirico  3
Successo per l'evento con Falcao al Palasanquirico (foto Pletosu)

Spettacolo garantito e straordinario successo di pubblico e beneficenza per l'evento Falcao Orange futsal e Luparense insieme per Norcia che si è svolto ieri sera, venerdì, al Palasanquirico di Asti. L'Esibizione di all star del calcio a cinque nazionale e internazionale voluto fortemente dal patron Claudio Giovannone si è dimostrata un assoluto successo, con lo scopo benefico della raccolta fondi per persone che stanno vivendo un momento di enorme difficoltà.

In campo tutte le stelle astigiane del recente passato, i giovani del vivaio, contro il blasonato avversario Veneto, stella assoluta della kermesse il più forte giocatore di calcio a cinque di tutti i tempi, Falcao, che ovviamente ha entusiasmato il pubblico con numeri effetto, magie e diventando il miglior realizzatore della serata.

La partita è stata vinta dall'Orange Futsal per 9-8 ma il risultato contava relativamente in una serata in cui hanno trionfato spettacolo e filantropia.

Durante l'evenro sono stati raccolti ben 5.369 euro, ma a questa somma Orange aggiungerà dal suo conto corrente bancario la somma di 5.000 euro portando cosi il totale donato al Comune di Norcia ad oltre 10 mila euro.

Davide Chicarella

Tags: Falcao,Palasanquirico,orange futsal,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Addio a "Ughetto" Perosino

    21-11-2017
    Personaggio amato da tutti in città, sportivi e non, era un ex dipendente comunale, negli anni aveva svolto il ruolo di bagnino 
  • Crollo Nazionale i mali e la cura

    15-11-2017
    Ora che la batosta è arrivata chissà se avremo il coraggio di voltare pagina, lavorare su un'identità precisa rinunciando alle cariatidi...