Sport
Asti

Sport: tutte le partite
delle astigiane nel weekend

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02/10/2015 alle ore 17:00.
sport-tutte-le-partitebrdelle-astigiane-nel-weekend-56e6a812d8bea2.jpg
Marco Perrone
VENERDI ORE 20,50
Orange-Acqua&Sapone
Seconda gara interna per i nero-arancio, questa volta in diretta tv. La speranza, dall'alto del primato solitario, è che non ci sia il due...senza il tre. Pronostico: "1".

VENERDI ORE 21,15
My Glass-Atlavir
L'ambiziosa compagine di serie D di basket fa il suo esordio casalingo contro un avversario a quota zero in graduatoria. Facile prevedere un'affermazione interna per Di Gioia e compagni.

SABATO ORE 15
Asa Eventi-Astense
Secondo match in C1 per Cannella e compagni: la Libertas è una corazzata per la categoria. Pronostico: "2".

DOMENICA ORE 14,30
S. Domenico-Corneliano
Match da prendere con le molle per i lazzarini di Raimondi: Garrone, Cirillo, Anderson e Colaianni sono ossi decisamente duri. Pronostico: "1".

DOMENICA ORE 14,30
Canelli-Arquatese
Big match di giornata tra due squadre d'alta classifica: gli azzurri sfidano un team alessandrino che vanta in rosa Tavella, Taverna e Motta. Pronostico: "X2".

CBS-Colline Alfieri
La squadra di Moretti può legittimamente aspirare a un successo contro un avversario in affanno.

San Giuliano-Asti
I padroni di casa sono partiti a razzo, i galletti, dal canto loro, stanno deludendo: occasione del riscatto per l'undici di Enrico Pasquali. Pronostico: "X2".

Mirafiori-Santostefanese
Il Mirafiori naviga a centro classifica, la compagine di mister Ammirata, fresca di primo "brindisi" stagionale, ha tutto per bissare la vittoria di domenica.

DOMENICA ORE 14,30
Cerro P.-Sommariva
La matricola di Giarrizzo è ultima in classifica e alla ricerca del primo acuto: il Sommariva è squadra discreta, muovere la graduatoria sarebbe positivo. Pronostico: "X".

CMC-Atl. Santena
Non un inizio sfavillante per il Montiglio: con quattro punti in classifica cerca un successo per rilanciarsi. Pronostico: "1X".

Nuova SCO-Stella Maris
Obiettivo scordare in fretta la batosta dello scorso weekend. I rosa-nero vogliono riprendere la corsa nelle zone alte: "1".

P. Villafranca-Nicese
Unico derby in calendario, che vede di fronte due squadre di discreta qualità. Difficile sbilanciarsi, forse il pareggio starebbe bene a entrambe le contendenti.

Trofarello-Sandamianese
La prima in classifica difficilmente si lascerà sfuggire l'occasione di battere una Sandamianese che in corso di campionato ha dovuto salutare la stella Lewandowski.

Castelnuovo-Fortitudo
La terza della classe cerca un successo per agguantare la vetta di un girone tosto: puntiamo sull'1.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport