Cronaca
Asti

Spari contro il night Mirò di Asti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/10/2016 alle ore 10:46.
Spari contro il night Mirò di Asti 3
Spari contro il night Mirò di Asti (foto Google Maps)

Cinque fori di proiettili, forse sparati con una pistola, in direzione della porta di ingresso del night club Mirò di Asti. Ieri sera, martedì, prima delle 22, una telefonata avvisava i carabinieri di spari che si erano sentiti provenire dalla zona. Subito è stata inviata una pattuglia, che ha verificato la situazione e svolto i rilievi del caso.

In effetti cinque fori sono stati trovati sulla porta d’ingresso, sparati dall’esterno e con direzione verso l’alto (non ad altezza uomo). In quel momento il locale era ancora chiuso e all’interno si trovava solo il proprietario.

Tanta paura, ovviamente, ma nessun ferito fortunatamente. I carabinieri di Asti stanno indagando sul fatto per chiarire l’episodio e dare un nome all’autore degli spari.

m.m.t.

Tags: asti,spari,miro`

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...