Eventi e Weekend
Asti

Si completa il calendario di Ottolenghi Summer

Il calendario è già definito, tra serate dedicate alla rassegna Indi(e)Avolato, altre riservate al nuovo format #AstiSuona, fino al Dopoteatro del festival AstiTeatro 38 e agli appuntamenti tematici

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23/06/2016 alle ore 10:45.
Brian Ice Andrea Cerrato Palazzo Ottolenghi Ottolenghi Summer Asti 2016 Indi(e)avolato estate musica live
Fabrizio Rizzolo, che con l'alias artistico Brian Ice scalò le classifiche dance negli anni '80, si esibirà a "Ottolenghi Summer" sabato 25 giugno nell'ambito del Dopoteatro di Asti Teatro 38

Con il concerto di Edo E I Bucanieri domenica sera è iniziata ufficialmente la stagione live di Ottolenghi Summer. Sino al 6 agosto lo spazio culturale ricavato nel cortile di Palazzo Ottolenghi (corso Alfieri 350, Asti) ospiterà eventi musicali, piccole esposizioni e appuntamenti tematici.

Il calendario è già definito, tra serate dedicate alla rassegna Indi(e)Avolato, altre riservate al nuovo format #AstiSuona, fino al Dopoteatro del festival AstiTeatro 38 (Brian Ice nello spettacolo "I miei primi anni '80 - La italo-disco vista da dentro" in scena sabato 25 giugno e Dj Testore + CSN & Booyoun "On the Road" sabato 2 luglio) e alle serate a tema come "Echi d'Africa" con l’esibizione della Kemet Dance Company e il live di Marius Seck & Sunu Gal(domenica 3 luglio), la "Beatles night" con il concerto dei The Fab Føl (venerdì 1 luglio) e l’evento ad hoc sul Palio di Asti (domenica 24 luglio).

Di seguito il cartellone completo. Per la rassegna #AstiSuona si esibiscono giovedì sera i Black Age e venerdì il cantautore Andrea Cerrato, fresco dell'esperienza a The Voice. Il format prosegue poi giovedì 30 giugno con i Circolo Lehmann, giovedì 7 luglio con gli Arizona Dogs, il 10 luglio con gli Handful Of Blues, il 14 con Gibi E I Magnifici, il 16 con thisKID dj set, il 17 con Le Forbici, il 21 con La Sindrome Di Cassandra, il 28 con Lou Tente & CamelToes e il 4 agosto con gli State Liquor Store.

I concerti di Indi(e)avolato sono previsti invece venerdì 8, 15, 22 e 29 luglio con rispettivamente Bachi Da PietraMed In ItaliEtruschi From LakotaEugenio In Via Di Gioia, mentre sabato 23 spazio a Bea Zanin & Diego Perrone. Completano e concludono il calendario gli eventi "Music video night" (9 luglio), "Living in the 80's" (5 agosto) e il party di chiusura di Ottolenghi Summer in programma sabato 6 agosto. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, salvo quattro serate a offerta. Ottolenghi Summer è aperto tutte le sere, dal martedì alla domenica. Info www.facebook.com/OttolenghiSummer o ai numeri 338/5400518 e 347/7935323.

l.g.

Tags: Musica,Ottolenghi Summer,Palazzo Ottolenghi,Bachi Da Pietra,Andrea Cerrato

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport