Cronaca
Asti

Prende a calci il Pronto Soccorso dopo l’incidente

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/05/2016 alle ore 09:56.
Prende a calci il Pronto Soccorso dopo l’incidente 3
Il pronto soccorso di Asti

Momenti di tensione alcuni giorni fa al triage del pronto soccorso dell’ospedale “Cardinal Massaia”, finiti con l’intervento della polizia e l’arresto di un uomo.

Su segnalazione della polizia municipale, che era intervenuta per i rilievi e gli accertamenti in merito ad un incidente stradale e per questo si trovava nella struttura, è arrivata in ospedale una pattuglia delle Volanti della polizia: un uomo di 45 anni, extracomunitario, coinvolto nell’incidente, durante gli accertamenti medici, in un evidente stato di alterazione dovuto all’alcol, stava sferrando calci e pugni agli infissi del triage e dell’accesso al pronto soccorso.

Insulti agli agenti della polizia municipale, poi anche ai poliziotti, aggrediti quando cercavano di immobilizzarlo dopo averlo invitato a calmarsi e a sottoporsi alle cure mediche. «Dall’identificazione del marocchino era emerso che aveva precedenti, tra cui anche omicidio colposo», segnala la Questura cittadina. L’uomo è poi stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. 

Tags: cronaca,pronto soccorso,incidente,arresto

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport