Eventi e Weekend
Asti

Negli anni ‘80 con Jerry Calà e Spagna
Al Loft Club torna Dance Calling

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/10/2015 alle ore 07:00.
negli-anni-80-con-jerry-cala-e-spagnabral-loft-club-torna-dance-calling-56e6a87a0d64b2.jpg
Jerry Calà
Dopo la grande serata di sabato scorso che non ha solo inaugurato la nuova stagione ma anche il nuovo corso al Mediterraneo, oggi altri ospiti. Così il locale di Isola (ss. 11 bis Asti–Alba) è pronta ad accogliere Jerry Calà, vera icona degli Anni ’80 e ’90, per il primo grande appuntamento della neonata sala Morgata, riservata al pubblico “over 30”. Qui la serata inizierà con la cena (35 euro, prenotazione obbligatoria) firmata dallo chef Diego Bongiovanni. Colonna sonora sempre affidata a dj Edis con le hit degli ultimi trent’anni alcune delle quali interpretate “live” dall’ospite Calà. Ma divertimento assicurato anche nella sala principale dove tornerà alla consolle il resident Francesco Pittaluga con Benny, ospite il vocalist Marcello Dolcevita. Info 0141 958821.

Revival protagonista anche all’Omnia di Gaminella di Mombello dove sabato, nella prima serata “over 30” della stagione, tornerà ad esibirsi Ivana Spagna. Una carriera iniziata nel 1987 con “Call me” con cui conquistò il Festivalbar e l’ha portata a vendere oltre 10 milioni di dischi. Al pubblico monferrino regalerà alcuni dei suoi successi mentre alla consolle suonerà Luciano Tirelli. Possibilità di cena al ristorante “Lanterna Blu”. Info 338 2330974.

Il Loft Club di Asti raddoppia. Alla serata del venerdì che ha inaugurato sette giorni fa, e torna affidando la consolle ai resident dj’s Marco Gallo e Tizzi Brown, sabato prenderà il via la quinta stagione invernale di Dance Calling, nonché terza per il locale di via Antico Ippodromo. Quest’anno gli appuntamenti prendono il nome di #Raaad, parola di uso comune nello slang americano, ed affida il mixer a Lo2, Krishi e Raf Dask, a cui si aggiungeranno altri due dj sinonimo di classe e qualità: Cala e Luivar Var. Ingresso 6 e 4 euro (in lista). Info 366 8171991.

Maurizio Sala

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport