Cronaca
Moncalvo e nord

Muore a 39 anni, mentre è diretto all’ospedale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/07/2017 alle ore 08:14.
Muore a 39 anni, mentre è diretto all’ospedale 3
Muore a 39 anni, mentre è diretto all’ospedale (foto di repertorio)

Colto da un malore, tenta di raggiungere il pronto soccorso di Asti in auto, ma muore lungo il tragitto, a poca distanza dalla struttura ospedaliera. E’ il tragico destino che ha colpito Marco Accornero, appena 39 anni, residente nella frazione Vespollaro di Montemagno.

A quanto si è saputo, si era svegliato domenica mattina con fastidiosi dolori al petto e la fidanzata lo aveva quindi accompagnato in auto per raggiungere l’ospedale. Ma arrivati in strada Al fortino, a pochi minuti dall’arrivo al “Cardinal Massaia”, l’uomo è peggiorato. Momenti terribili, in cui la donna ha fermato l’auto e ha chiamato il 118. Nonostante i tentativi dei soccorritori, non c’è stato più nulla da fare. Marco Accornero svolgeva l’attività di fabbro in paese ed aveva il suo laboratorio presso l’abitazione.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia delle Volanti della polizia, per agevolare l’intervento dei soccorritori. La salma è stata composta al cimitero di Asti. Il rosario sarà recitato questa sera, martedì, alle 21, nella frazione Santo Stefano di Montemagno; i funerali mercoledì alle 15 nella stessa chiesa.

m.m.t. & r.s.

Tags: Marco Accornero,Montemagno,lutto

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport