Palio
Asti

Memorial L'Annunziata
sabato sera allo stadio

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/06/2014 alle ore 15:21.
memorial-l39annunziatabrsabato-sera-allo-stadio-56e682ec722032.jpg
Un'immagine del Memorial L'Annunziata del 2013
Sabato 21, andrà finalmente in scena la riunione di corse organizzata dall'Associazione "Over Rocchetta" presieduta da Michele Mazzeo, che avrà quale appuntamento principale il memorial intitolato a "Lillo L'Annunziata". L'appuntamento era originariamente previsto per la settimana precedente, ma le pessime previsioni meteo avevano indotto l'organizzazione al rinvio. Teatro di gara la pista dello stadio "Censin Bosia" di Asti. Inizio previsto alle 20,30.

Mazzeo ha programmato la disputa di cinque o sei corse secche, numero variabile in base alla quantità delle accoppiate partecipanti. Non verrà invece allestita una competizione strutturata su batterie e finale, diversamente da quanto accaduto l'anno passato. Aggiornato alla serata di ieri, giovedì, il numero dei cavalli iscritti superava le trenta unità. Una cifra che potrebbe ancora aumentare visto che il termine ultimo per aderire alla riunione è fissato per oggi, venerdì 20. I numeri da chiamare sono: 335-6951209, Michele; oppure 349-1774051, Antonella. Vi è pure la possibilità di perfezionare l'iscrizione (costo 100 euro) via e-mail scrivendo a: mazzeo.michele@alice.it

Tra i fantini al canapo certa la presenza di Dino Pes, Antonio Siri, Martin Ballesteros, Donato Calvaccio, Alessandro Colombati, Simone Mereu, Riccardo Coppa, Fabio Ferrero, Claudio Bandini e Nicholas Saccu. La quasi concomitanza con il Palio di Castiglion Fiorentino (domenica) e la vicinanza con la "carriera" senese (2 luglio) ha purtroppo privato l'appuntamento di numerose monte di primo piano del panorama paliesco nazionale.

m.e.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport