Eventi e Weekend
Asti

Luca Carboni canta al "Nuovo Borgo"

Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà anche in caso di maltempo. Domani in scena Cristina D'Avena insieme ai Gem Boy

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/04/2016 alle ore 10:14.
Luca Carboni
Luca Carboni

Sono iniziati giovedì i quattro giorni di festa per l’inaugurazione della nuova galleria al centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale. L’ampia area del settore coperto, in precedenza occupata dalla sala giochi e dalla pista da bowling, è stata trasformata ricavando otto locali. Nell’area troveranno spazio, a partire da oggi (venerdì), nuove insegne, dall’abbigliamento alla gastronomia: Conpibel, Champions, Inside, Sorbino, Lovable, Bagatt service & image calzolaio, ristorante cinese Mishi Mishi e lavasecco Iperclean, che si sposterà nella nuova galleria dalla posizione attuale (sempre al piano – 1 del centro commerciale).

Oggi il Borgo sarà aperto eccezionalmente fino a mezzanotte per la prima Notte bianca del centro, durante la quale, nel parcheggio antistante l’ingresso della nuova galleria, si terrà, anche in caso di maltempo, il concerto di Luca Carboni (dalle 21, ingresso gratuito). Domani, sabato, spazio ancora all’animazione con i personaggi di Masha e Orso (dalle 15 alle 20) e alla musica, con il concerto gratuito di Cristina d’Avena e i Gem Boy (dalle 17.30). Domenica ad accogliere i bambini dalle 15 alle 20 ci sarà il personaggio di Calimero. Infine, fino al 30 aprile, sarà possibile provare l’emozione del cinema in 5D.

e.f.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport