Cronaca
Asti

Litigio ai binari del treno: ragazzo ferito

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17/03/2017 alle ore 09:34.
Litigio ai binari del treno: ragazzo ferito 3
La stazione ferroviaria di Asti

Un litigio tra ragazzi, un sabato pomeriggio, al binario 1 della stazione ferroviaria di Asti, finito con la denuncia di tre giovani per rissa da parte degli agenti della Polfer.

I poliziotti erano intervenuti, prestando i primi soccorsi ad uno di loro, un ragazzo originario del Marocco del 1998, residente ad Alessandria: era disteso a terra, con il viso sanguinante, cosciente e attorniato da alcuni coetanei. Poi l’arrivo dell’ambulanza e il trasferimento in ospedale.

Intanto i poliziotti hanno svolto i primi accertamenti e raccolto le testimonianze, tra le quali quelle di due giovani, riscontrando che il ragazzo ferito e altri due, di cui uno minorenne, sarebbero venuti alle mani per motivi di gelosia nei confronti di una ragazza.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Marta Martiner Testa

Tags: asti,polfer,aggressione,stazione ferroviaria

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Addio a "Ughetto" Perosino

    21-11-2017
    Personaggio amato da tutti in città, sportivi e non, era un ex dipendente comunale, negli anni aveva svolto il ruolo di bagnino 
  • Crollo Nazionale i mali e la cura

    15-11-2017
    Ora che la batosta è arrivata chissà se avremo il coraggio di voltare pagina, lavorare su un'identità precisa rinunciando alle cariatidi...