Eventi e Weekend
Asti

L’ex Planet Funk Alex Neri e Neja
protagonisti nei club astigiani

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/11/2015 alle ore 14:00.
lex-planet-funk-alex-neri-e-nejabrprotagonisti-nei-club-astigiani-56e6bdb7aae442.jpg
Alex Neri
Alex Neri accende il sabato notte del Loft Club di Asti. Dopo la fortunata inaugurazione con Tommy Vee torna domani nel locale di via Antico Ippodromo la serata “HouseOn” con ospite il noto produttore, musicista, dj, artista innovativo e precursore di sonorità e stili musicali. Presente nella scena house dai primi anni 90, e fondatore nel 1999 della band Planet Funk. Alex Neri è stato dj resident dello storico club Tenax di Firenze, nel 2003 fonda l’etichetta indipendente Tenax Recordings che tiene a battesimo alcuni fra i nomi più apprezzati nel panorama dei djs e produttori italiani: Federico Grazzini, Ilario Alicante, Luca Bacchetti, Minimono, Federico Locchi, Alen Sforzina, Philipp&Cole. A fare da apripista i resident Fabrizio Brancaccio, Ivan V e Tebani. Ma già sempre stasera si potrà ballare con la tradizionale scaletta del venerdì condotto al mixer da Marco Gallo e Tizzi Brown. Info 366 8171991.

Dopo un sabato da Formula 1 con l’esposizione della monoposto Red Bull, al Mediterraneo si attende un altro party speciale. Nella discoteca di Isola (ss. 31 bis Asti–Alba) sabato all’insegna della musica, del divertimento e dell’animazione esclusiva. Domenica “GourMedi” con apericena che scatta alle 20,30 ed a seguire discoteca, dalle 22,30. Animazione speciale con “live show” di Carlo Bellani. Info 338 4913677.

Invece nel capoluogo il weekend inizia stasera al Palco 19 di via Ospedale che si regala una doppia ospitata. Infatti la prima parte sarà caratterizzata dal gradito ritorno dei “Sonik” sempre accompagnati dalla voce di Neja, cantante che ha firmato diversi successi dance Anni ‘90. A seguire salirà alla consolle dj Paolino from Radio 105 ad affiancare il resident Eddy. E sette giorni, venerdì 20, dopo arriveranno al Palco 19 Tricarico e Lorenzo Malvezzi. Info 333 5388252.

m.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport