Salute e Green
Costigliole e Valtiglione
tutti i comuni

La guardia medica di Costigliole trasloca
alla casa di riposo Serratrice Dafarra

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08/10/2012 alle ore 13:23.
la-guardia-medica-di-costigliole-traslocabralla-casa-di-riposo-serratrice-dafarra-56e2e7b0142f82.jpg
La guardia medica di Costigliole traslocaalla casa di riposo Serratrice Dafarra
Da martedì sera trasferimento temporaneo per la Continuità Assistenziale di Costigliole, che opererà presso la casa di riposo Serratrice Dafarra. In conseguenza dei lavori di ampliamento che, a tempi brevi, interesseranno il centro Asl di piazza Medici del Vascello (presso le scuole), da domani, alle 20, la Guardia medica opererà provvisoriamente alla Casa di riposo Serratrice Dafarra (via Provale 11).

In previsione dell’intervento di ristrutturazione che sarà sostenuto dal Comune, già da questa mattina l’Asl di Asti ha provveduto a concentrare tutte le prestazioni (ufficio amministrativo, attività infermieristiche, ambulatori, centro prelievi, pediatra di libera scelta, ecc.) al piano terra. Gli orari restano invariati.

Oltre alla Continuità Assistenziale, è stato trasferito l’ambulatorio psichiatrico (opera al centro di salute mentale di Nizza Monferrato), mentre il consultorio pediatrico il mercoledì sarà attivo nella sede di Castagnole Lanze (garantendo a Costigliole l’apertura del venerdì). Invariato, per gli utenti che devono contattare la Continuità Assistenziale, il numero di telefono: 800700707.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport