Cronaca
Canelli e sud

Incidente d'auto a Castel Boglione: 35enne ferito

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05/02/2017 alle ore 16:27.
Incidente d'auto a Castel Boglione: 35enne ferito 3
Incidente d'auto a Castel Boglione: 35enne ferito

Un violento incidente questa mattina, alle 9, sulla provinciale 456, in corrispondenza dell'incrocio che porta a Castel Boglione e Mombaruzzo, in località Gianola di Castel Boglione. Una Mini Countryman che viaggiava da Castel Boglione verso Nizza avrebbe "saltato" l'incrocio, andando ad urtare una Giulietta che percorreva la provinciale provenendo da Nizza. L'urto è stato violento. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una pattuglia della polizia stradale di Nizza e i vigili del fuoco.

Al volante della Countryman un giovane di Camporosso (Imperia) di 35 anni, rimasto ferito e ricoverato all'ospedale di Acqui Terme. Con lui viaggiava un altro giovane, rimasto illeso. A bordo della Giulietta c'era una coppia di pensionati di Collegno. Ferite lievi per loro, trasportati all'ospedale acquese per accertamenti.
Ferite lievi per tre persone, residenti a Costigliole e Castagnole Lanze, uscite di strada con l'auto a Santo Stefano Belbo (sulla strada per Canelli) nel pomeriggio di ieri, sabato. Sono finiti fuori strada in una curva, infilando un boschetto per circa 40 metri.

Per fortuna la vettura non ha colpito alberi, altrimenti gli esiti dell'incidente sarebbero potuti essere ben più gravi. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti di una pattuglia della polizia stradale di Nizza.

Marta Martiner Testa

Tags: incidente d`auto,feriti,Castel Boglione,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport