Eventi e Weekend
Asti

Il dancefloor si scalda, in consolle
salgono Christian Marchi e Ellenbeat

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16/10/2015 alle ore 07:00.
il-dancefloor-si-scalda-in-consollebrsalgono-christian-marchi-e-ellenbeat-56e6a8d99ced22.jpg
I dj Christian Marchi e Ellenbeat
Il Mediterraneo si appresta ad accogliere un altro atteso ospite. Sabato alla consolle salirà Christian Marchi, dj tra i più apprezzati in Italia che andrà ad affiancare i resident Francesco Pittaluga e Benny. Nella sala “over 30” musica ed animazione do dj Edis e la dance degli ultimi trent’anni. Info 0141 958821.

Stasera consolle in rosa al Loft Club che arricchisce il consueto appuntamento del venerdì con la house proposta da Ellenbeat, La dj savonese torna nel locale di via Antico Ippodromo per presentare le diverse sfaccettature che mette in campo durante i suoi set, da sonorità più commerciali a quelle old school tra suoni elettronici e house. Dopo spazio ai dj’s resident Marco Gallo e Tizzi Brown. Info 366 8171991. Musica live invece nel venerdì del Palco 19 che vedrà la band torinese Nerovinile. Nel locale di via Ospedale si preannuncia una serata caratterizzata da un carico di groove ed energia. La band spazia dalla disco music al funky, da colonne sonore al rock, il tutto miscelato in medley tematici che, uniti a coreografie e costumi. Info 333 5388252.

Rimanendo sempre in città i ritmi latini caratterizzano la domenica al Dietro le Quinte. Il circolo di via Assauto apre alle 20,30 con l’apericena a buffet che lascia poi spazio alla serata caraibica, dalle 22,15, per concludersi con lo show della scuola Abc Dance di Alessandria, alle 24. Appuntamento in collaborazione con Oro Caribe, Salsabor, New dance Asti e Salsa Dura. Info 393/3375214. Nomi di prestigio al Deniro che sabato propone “I love saturday” affidando la consolle a due miti delle notti anni ‘90: il dj Francesco Zappalà, mixer di fama mondiale, ed il vocalist Roberto Francesconi, che della professione è stato uno dei precursori. Con loro suoneranno anche Alex Raimondi, Alex Mussetti ed altri. Info 328 4181447.

m.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport