Salute e Green
Asti

I servizi Asl durante le feste: orari

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/12/2012 alle ore 10:40.
i-servizi-asl-durante-le-feste-orari-56e30037897cc2.jpg
I servizi Asl durante le feste: orari
In coincidenza con le festività natalizie e del nuovo anno, alcuni servizi dell’Asl sospenderanno l’attività o varieranno le modalità di funzionamento. Il Centro prelievi del Cardinal Massaia resterà chiuso nei sabati del 22 e 29 dicembre, 5 e 12 gennaio, mentre sarà aperto lunedì 24 e 31 dicembre.

Modifiche per due ambulatori a tempo zero: quello di Oculistica limiterà a 5 gli accessi per le visite nei giorni 24, 27, 28 e 31 dicembre, mentre il Maxillo Facciale il 24 e 31 dicembre garantirà solo le urgenze. Lunedì 24 e 31 dicembre, inoltre, resterà chiusa la sede dell’Asl di via Conte Verde 125; di conseguenza le attività in essa ospitate saranno sospese: è il caso, per esempio, della Prevenzione, area che garantirà comunque interventi in urgenza attraverso il servizio di pronta disponibilità e assicurerà, come i servizi vaccinazioni e veterinario, il funzionamento regolare sul territorio del lavoro già programmato.

Per richieste o comunicazioni urgenti ai servizi del Dipartimento di Prevenzione si può telefonare al centralino del Massaia (tel. 0141/481111) che contatterà il personale reperibile. Infine venerdì 21 dicembre a Canelli, in occasione della festa patronale di San Tommaso Apostolo, alla Casa della salute-C.A.P. funzioneranno esclusivamente i seguenti servizi: ambulatorio dei medici di famiglia e pediatri di libera scelta (con relativa segreteria), Prevenzione Serena, vaccinazioni.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport