Eventi e Weekend
Asti

Greta Tedeschi alla consolle del Dietro le quinte

Al Loft Club torna l'appuntamento firmato Dance Calling, mentre il Pepedoro celebra il compleanno di Radio Canelli e Monferrato

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09/04/2016 alle ore 07:10.
Greta Tedeschi
Greta Tedeschi

Sabato la consolle diventa affascinante al Dietro le quinte. Nel circolo di via Assauto ad Asti proseguono gli ospiti e così domani si regala e regala al suo pubblico la modella e dj Greta Tedeschi. Sette giorno dopo la “Shary band” la notte sarà animata dalla musica selezionata dalla bella ragazza cresciuta tra Costa Azzurra e Cinque Terre ma ora residente a Torino che prima di avvicinarsi al mixer ha calcato la passerella della moda ed è stata immortalata dagli obiettivi dei fotografi. Greta Tedeschi alla consolle sa unire la naturale sensualità ad un’attenzione nella scelta artistica. Spazio anche alla musica reggaeton e dance latina con Dj Jhonattan, nell’altra sala spazio al resident dj Francis K. Ingresso riservato ai soci (tessera omaggio) a 6 euro (con consumazione). Info 393 3375214.

Sempre in città sabato tornerà il mensile appuntamento firmato Dance Calling di casa al Loft Club di via Antico Ippodromo. Domani ad animare la nottata sarà l’etichetta Smiley Fingers Records con ospiti alla consolle Gunnar Stiller & Larry Cadge ma anche tanti gadget e sorprese verranno distribuiti al pubblico astigiano dalla label londinese. Info 366 8171991.

Radio in pista per far festa. Per il compleanno numero 41 Radio Canelli e Monferrato sabato dà appuntamento al Pepedoro, il cui week end si apre già stasera. Nel locale di Neive (A33, uscita Castagnito) la serata scatterà alle 21 con l’aperitivo a buffet mentre dalle 23 spazio alla musica “live” con il concerto della band Alt@Moda con la dance revival italiana. Revival che proseguirà superata la mezzanotte con i dj’s dell’emittente che proporranno le hit degli Anni ‘70 ‘80 e ‘90 ma concedendo una parentesi anche ai successi di oggi. Biglietti invito gratuiti alle sedi Canelli e Radio Vallebelbo e nei punti autorizzati. Info 0141 843908.

m.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport