Sport
Asti

Gara di golf con gli amici a quattro zampe

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/09/2017 alle ore 09:03.
Gara di golf con gli amici a quattro zampe 3
Il Golf Club Feudo di Asti

Il golf sposa la beneficenza e il sociale. Succederà domani, sabato 2 settembre, al “Feudo di Asti” in strada Mombarone 160. In collaborazione con l’associazione Ghismo Onlus, che si occupa della selezione, allevamento e preparazione di cani per l’utilità sociale, soprattutto a sostegno dei bambini disabili, si svolgerà un’insolita gara a 18 buche nella quale i giocatori potranno essere accompagnati dai loro cani, sia sul campo che in Clubhouse. Il “Feudo” si occuperà di accogliere gli accompagnatori a quattro zampe con la dovuta ospitalità, garantendo loro acqua e altri comfort durante e dopo la gara che inizierà alle 10. In tarda mattinata ci sarà il rientro dei giocatori e dei loro animali che saranno rifocillanti a dovere mentre nel pomeriggio sarà possibile assistere a una dimostrazione di educazione cinofila a cura dell’associazione Ghismo.

A seguire la premiazione dei vincitori e un ricco buffet di chiusura offerto dai numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa.

L’evento sarà anche un momento importante per raccogliere fondi da destinare alla Onlus, con sede nazionale a Perugia. Per questo è in programma una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà donato a Ghismo e i cui biglietti potranno essere acquistati direttamente al Golf Club.

Per maggiori informazioni sull’evento chiamare il numero 0141.294230 o mandare una mail a info@golffeudoasti.it.

Per conoscere le varie attività dell’associazione Ghismo o mettersi in contatto con i responsabili è anche possibile visitare il sito http://ghismoonlus.it/

Riccardo Santagati

Tags: sociale,Golf Club Citta` di Asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport