Attualità
Asti

Galvagno: «Fare squadra e creare rapporti umani»

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09/05/2017 alle ore 06:39.
Galvagno: «Fare squadra e creare rapporti umani» 3
I candidati consiglieri del Movimento Civico Galvagno

Battesimo elettorale per il Movimento civico Galvagno che sostiene la candidatura a sindaco di Maurizio Rasero. Sabato mattina, in Municipio, Giorgio Galvagno e Maurizio Rasero hanno accolto tutti i candidati consiglieri del sodalizio per accendere i motori di una campagna elettorale arrivata «in un momento in cui - ha precisato Rasero - c’è molto sconforto dei cittadini rispetto alla politica».

«Vi ringrazio - ha aggiunto - per aver deciso di mettervi in gioco, mettendoci la faccia, e ringrazio Giorgio Galvagno per aver sposato la mia candidatura fin dall’inizio. Penso che, data l’esperienza maturata fino ad oggi, potrà dare ancora molto».

L’incontro di sabato è stato un momento per contarsi e apprendere alcune indicazioni tecniche per una campagna elettorale che si prospetta molto forte, soprattutto sui social network. «Sarà più cattiva sui social - ha quindi precisato Rasero - dove, forse, è più difficile rispondere nel merito, ma è necessario parlare di contenuti e non prestarsi a polemiche strumentali».

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Riccardo Santagati

Tags: Movimento civico Galvagno,giorgio galvagno,asti,elezioni 2017,politica

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport