Cronaca
Asti

Furto notturno da Carlo Gomme

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/10/2016 alle ore 10:42.
Furto notturno da Carlo Gomme 2
Furto notturno da Carlo Gomme, in via Susa (foto Google Maps)

Amara sorpresa questa mattina presto per il titolare di “Carlo Gomme”, attività astigiana molto conosciuta con sede in via Susa (zona corso Ivrea).

«Mi hanno telefonato questa mattina alcuni conoscenti che erano qui in zona per lavoro, avvisandomi che una porticina era aperta», ci racconta. Ieri, dopo la giornata di lavoro, la chiusura alle 19,30: i ladri hanno agito nell’arco della notte, forzando la porta sul retro e facendo poi man bassa di pneumatici per automobili.

Si sta verificando ciò che manca in magazzino in questo momento, ma sono almeno 50 gli pneumatici rubati. Appena segnalato l’accaduto dal titolare di “Carlo Gomme”, una pattuglia della polizia è arrivata sul posto per svolgere i primi rilievi.

Marta Martiner Testa

Tags: asti,Carlo Gomme,cronaca,furto

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...