Sponsorizzato
tutti i comuni

Festa del papà: ultimi giorni per il contest

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/03/2017 alle ore 11:02.
Festa del papà: ultimi giorni per il contest 3
Festa del papà: ultimi giorni per partecipare al nostro contest

Domenica 19 marzo si celebra la “Festa del papà” e noi vogliamo regalare a tutti i papà un momento da ricordare per tutto l’anno. Vogliamo contribuire a rendere ancora più speciale questo momento indimenticabile, questa bella giornata.

E vogliamo renderla indimenticabile non soltanto per i papà, ma per l’intera famiglia. Lo scorso anno la nostra iniziativa legata alla festa della mamma ha riscosso un grande successo, lo stesso successo che il gruppo “Dmedia”, al quale siamo legati da circa un anno, ha riscosso da tempo.

Si tratta di messaggi di auguri dei bambini e delle simpatiche fotografie con madri e figli. Così abbiamo pensato di dare spazio e risalto anche alla ricorrenza di San Giuseppe con l’iniziativa “Tanti auguri papà!” Questo perché vogliamo che anche i padri possano vivere la stessa splendida emozione che vivono le mamme: commuoversi vedendosi addirittura sulle pagine del giornale e leggendo le parole d’amore a loro dedicate dai propri cari.

La prima pagina tutta per voi

Ma non è finita qui. Quest’anno riceverete un esclusivo regalo: una prima pagina del giornale tutta per voi, personalizzata con la vostra foto che potrete ritirare in redazione e regalare al papà.

Per avere questa prima pagina “dedicata” è necessario fare richiesta alla nostra segreteria, tramite mail all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it oppure telefonando al numero 0141/532186.

Basta dire che intendete avere la prima pagina con la vostra fotografia al centro e il vostro desiderio sarà soddisfatto. Potrete poi passare a ritirarla in segreteria a partire da mercoledì prossimo.

L’indirizzo della nostra sede è: via Monsignor Rossi n. 3. Avrete così la possibilità di festeggiare la vostra ricorrenza con i vostri figli e la vostra famiglia, festa che sarà resa ancora più ufficiale dalla prima pagina del giornale dedicata interamente a voi.

Come si partecipa al concorso?

Partecipare al concorso è veramente facile.Per farlo basta inviare al giornale una bella fotografia, ovviamente con padri e figli insieme, allegando un affettuoso messaggio di auguri. Le vostre foto e i vostri messaggi saranno tutti pubblicati sul giornale di venerdì 17 marzo prossimo. Ovviamente la pubblicazione sarà gratuita. Potrete inviare al giornale le vostre foto con dediche tramite email all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it, posta ordinaria o tramite Facebook sulla nostra fan page.

Tags: festa del papa`,iniziative la nuova provincia,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport