Attualità
Asti

Elezioni: Motta è ritornata in vantaggio?

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/06/2017 alle ore 18:18.
Elezioni: Motta è ritornata in vantaggio? 3
Massimo Cerruti e Angela Motta

Massimo Cerruti del Movimento 5 Stelle , dopo una lotta serrata con Angela Motta (PD), andrà al ballottaggio con Maurizio Rasero, candidato a sindaco per il centro destra. Questo lo ha certificato questa mattina il tribunale.

Ma ora ci potrebbe essere un secondo colpo di scena. In effetti è in corso proprio ora in tribunale un secondo riconteggio dei totali. Stando ai bene informati sembrerebbe che alcuni voti di Angela Motta siano stati attribuiti erroneamente ad un altro candidato e che attualmente siano stati riassegnati alla candidata del Pd, che sarebbe tornata in testa per pochi voti, sembrerebbe per soli cinque voti.

Quindi chi andrà al ballottaggio con Rasero? Per saperlo bisogna ora attendere il pronunciamento definitivo del tribunale, che avverrà crediamo entro la serata.

f.d.

Tags: elezioni 2017,amministrative 2017,il dopo voto 2017,asti,Angela Motta,maurizio rasero,Massimo Cerruti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Addio a "Ughetto" Perosino

    21-11-2017
    Personaggio amato da tutti in città, sportivi e non, era un ex dipendente comunale, negli anni aveva svolto il ruolo di bagnino 
  • Crollo Nazionale i mali e la cura

    15-11-2017
    Ora che la batosta è arrivata chissà se avremo il coraggio di voltare pagina, lavorare su un'identità precisa rinunciando alle cariatidi...