Palio
Asti

Dal 10 al 12 luglio
Borgo Torretta in festa

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/07/2015 alle ore 15:45.
dal-10-al-12-lugliobrborgo-torretta-in-festa-56e6a2453a3902.jpg
Un momento dell'edizione 2014
Fervono i preparativi per la "Tre Giorni d'Estate" del Borgo Torretta, presieduto dal Rettore Giovanni Spandonaro: dal 10 al 12 luglio sul campo sportivo parrocchiale si festeggerà con serate che proporranno un programma ampio e diversificato. Molte le conferme ma pure alcune interessanti novità in cartellone.
Il via venerdì 10 con il "Moijto Party" con il dj Marco Gallo del "loft club" di Asti, con lo stand gastronomico biancorossoblu impegnato a preparare panini e patatine fritte a volontà. Sabato 11 serata con gli "Oro Caribe", con musica a 360 gradi e possibilità di cena completa sempre a cura dello stand gastronomico.
Domenica 12 la novità più corposa di questa edizione: "Torretta in moto", un percorso motociclistico di 90 chilometri intorno alle colline astigiane, con partenza alle 8,30 e pranzo servito ai tavoli a fine manifestazione. Sarà inoltre presente un punto di ristoro. Per la sera ancora possibilità di cenare insieme al Borgo con musica e animazione a cura di Dj Mattia e del Profeta. In tutte e tre le serate funzioneranno servizio bar, banco di beneficenza biancorossoblu e gonfiabili per i più piccoli.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport