Attualità
Asti

Cambio di rotta: Arti e Mercanti si farà

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23/08/2017 alle ore 15:42.
Cambio di rotta: Arti e Mercanti si farà 3
Accordo tra amministrazione comunale e Cna per fare Arti e mercanti

Cambio di rotta della Cna con la soddisfazione dell'amministrazione comunale. Arti e Mercanti tornerà ad animare la zona di Santa Caterina nel weekend dopo il Palio. In effetti, a seguito di ripetuti incontri tra l’Amministrazione Comunale e la Presidenza della CNA si è deciso di procedere all’organizzazione della tradizionale manifestazione che chiude il settembre astigiano.

Arti e Mercanti diventa così maggiorenne e CNA può dare continuità a questa manifestazione che ormai è una radicata tradizione cittadina e rientra a pieno titolo tra gli eventi più importanti per Asti.

Il Sindaco, Maurizio Rasero, esprime soddisfazione per l’organizzazione dell’evento a dimostrazione che sinergia e fattiva collaborazione tra enti sono elementi preziosi per il raggiungimento di un obiettivo.

Ha infatti ribadito che è interesse dell'Amministrazione valorizzare le attività economiche del territorio, anche supportando eventi che rappresentano importanti momenti promozionali.

La CNA Asti, per voce del suo presidente, Stefano Frullini è pienamente soddisfatta della collaborazione ricevuta dall’Amministrazione Comunale attraverso l’impegno diretto del Sindaco e dalle altre Istituzioni, a maggior ragione, viste le reali difficoltà e responsabilità che è necessario affrontare in questo periodo storico per l’organizzazione di un evento di questa portata e che sono davvero tante.

Il Sindaco ed il Presidente della CNA in merito hanno dichiarato: “È stato sostenuto un duro lavoro, fatto di confronti e di ricerca di soluzioni per conseguire il risultato che ci eravamo preposti.

Dobbiamo ringraziare anche partner nuovi e storici ma alla fine è davvero bello poter dare alla Città anche quest’anno la tradizionale manifestazione”.

Tags: accordo,Comune,Arti e Mercanti,CNA

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport