Sport
Asti

Calcio a cinque: Falcao è giunto ad Asti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25/01/2017 alle ore 12:56.
Calcio a cinque: Falcao è giunto ad Asti 3
Calcio a cinque: Falcao è giunto ad Asti

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione dell'evento benefico Falcao Orange Futsal e Luparense insieme per Norcia. Il campione è conosciuto in tutto il mondo ha emozionato i presenti raccontando i suoi inizi nel mondo del calcio a cinque ma soprattutto annunciando che è pronto a portare il miglior talento delle giovanili astigiane nel suo club in Brasile.

Un sogno che si avvera la presenza del funambolico calciatore in un PalaSanQuirico che venerdì sarà tutto esaurito di fronte anche alle telecamere di SportItalia. Il personaggio ha colpito per umiltà e determinazione nel perseguire i suoi obiettivi che sono poi comuni a quelli nero arancio: la valorizzazione dei giovani e il progetto di uno sport con valori sani.

L'assessore Basso, presente assieme al sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, che ha consegnato a Falcao il sigillo della città, ha annunciato che durante l'anno si svolgeranno ad Asti  anche i campionati italiani di calcio a cinque per i sordi e lo stesso campione ha manifestato interesse nel promuovere questo evento.

Davide Chicarella

Tags: Falcao,calcio a cinque,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport