Cronaca
Asti

Bambina di sette anni investita da un’auto

La bambina è stata accompagnata al pronto soccorso, ma non dovrebbe aver riportato nulla di grave. Un altro pedone era stato investito il giorno prima

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/05/2016 alle ore 12:10.
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Una bambina è stata investita da un’auto nella mattinata di ieri, giovedì, intorno alle 8,10, in piazza Vittorio Veneto. La piccola, 7 anni, astigiana, stava camminando con la mamma, quando è stata urtata da una vettura, una Renault Clio guidata da un 45enne anch’egli astigiano. L’uomo si è subito fermato e sono stati allertati i soccorsi. La bambina è stata accompagnata al pronto soccorso, ma non dovrebbe aver riportato nulla di grave. Gli accertamenti sull’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale. Un altro pedone era stato investito anche il giorno prima, sempre in città. È accaduto al mattino, intorno alle 8,30, in corso Venezia. Urtato un uomo di 77 anni da una Fiat Punto alla cui guida si trovava un 47enne di Asti. Ferito l’anziano, seguito al pronto soccorso dal guidatore della vettura, che ha voluto accertarsi personalmente delle condizioni del pensionato.

Tamponamento ad Agliano
Nella giornata di mercoledì ad Agliano, lungo la provinciale che porta in direzione di Costigliole, una 46enne di Isola, alla guida di una Cinquecento, stava viaggiando verso la rotatoria dell’Opessina, quando ha effettuato una svolta a sinistra, per dirigersi ad una piazzola. Non si sarebbe accorta che in fase di sorpasso stava sopraggiungendo un’Alfa 147, guidata da un 38enne di Calosso: la collisione tra i due veicoli è stata inevitabile. La donna è rimasta ferita e trasportata all’ospedale di Asti. Non sarebbe per fortuna in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi le pattuglie della polizia stradale di Nizza.

m.m.t.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport