Eventi e Weekend
Asti

Atmosfera da vacanza con Vanilla Club

Ad animare la serata di sabato sarà la coppia composta dai dj e vocalist resident del Club 84 di torino, Alessandro Lopez e Diexius. Arricchirà l’esperienza l’animazione del corpo di ballo Vanity

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/06/2016 alle ore 15:54.
Vanilla Club Asti Lido piscina 2016 discoteca club feste
Lo staff di Vanilla Club

L’estate è alle porte e la piscina Lido si trasforma in un locale a cielo aperto per diventare Vanilla Club. A partire da domani sera (sabato), ospiterà ogni sabato chi cerca un’atmosfera da vacanza a due passi da Asti. «Ad Asti mancava questo tipo di appuntamento, con uno spirito estivo e che regalasse spensieratezza. Sarà un vero e proprio summer club, e siamo sicuri sarà un successo», assicura il direttore artistico Lorenzo Valterza, un’esperienza in numerosi altri locali di primo livello come il Luna Rossa di Monza, le Rotonde di Garlasco, e il Mediterraneo di Isola d’Asti.

Ad animare la serata di sabato sarà la coppia composta dai dj e vocalist resident del Club 84 di torino, Alessandro Lopez e Diexius. Arricchirà l’esperienza l’animazione del corpo di ballo Vanity, protagonista di uno show a sorpresa. L’obiettivo, spiega ancora Lorenzo Valterza, è quello di accogliere gli ospiti in quello che sarà a tutti gli effetti un villaggio vacanza dove ballare, assaggiare cocktail o semplicemente rilassarsi.

Chi sarà il cliente tipo? Il Vanilla Club punterà soprattutto a coinvolgere il pubblico femminile, concentrandosi su chi ha meno di trent’anni. Dotato di ampio parcheggio, sarà ovviamente affiancato da un bar, una zona dance e una zona relax per accontentare ogni tipo di pubblico. La pista da ballo sarà inoltre coperta da una tensostruttura che garantisce la realizzazione della serata anche in caso di lieve pioggia. Non mancheranno ad agosto i pool party, serate speciali a bordo piscina per rinfrescarsi dalla calura estiva.

E per chi desidera festeggiare in un modo diverso dal solito, sarà possibile organizzare al Vanilla Club il proprio compleanno, feste di laurea o di addio al nubilato e celibato, prenotando uno dei tavoli a disposizione. Info e prenotazioni al 345 8160222.

r.n.p.

Tags: Vanilla Club,Asti Lido,piscina

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport