Economia e lavoro
Asti

Astirooms, stanze per studenti, turisti e lavoratori

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/07/2017 alle ore 07:41.
Astirooms, stanze per studenti, turisti e lavoratori 3
Astirooms, stanze per studenti, turisti e lavoratori

Si svolgerà venerdì 21 luglio la giornata di porte aperte per presentare “Astirooms”. E’, questa, la struttura di via Puccini 11 che il consorzio Co.al.a gestirà per proporre una sistemazione a studenti e lavoratori fuori sede, turisti, e chiunque abbia bisogno di una camera per pochi giorni o alcuni mesi. «Sarà una struttura polivalente - spiega Angela Bosio, presidente del consorzio - aperta alle esigenze del territorio».

Il programma della giornata prevede una conferenza stampa aperta ai giornalisti al mattino e, alla sera, dalle 19.30 in avanti, una serata di porte aperte in cui i cittadini potranno visitare la struttura, intrattenersi nel giardino grazie all’apericena che verrà offerto in attesa del concerto gratuito degli “Ita - Ha”, la maggiore tribute band italiana del gruppo norvegese A-Ha.

Da ricordare che le stanze messe a disposizione fanno parte del complesso che anni fa ospitava la congregazione delle Suore Immacolatine e la loro scuola dell’infanzia. Dallo scorso 6 maggio l’asilo, chiamato “Orsetto”, è gestito dalla cooperativa “La Strada”, subentrata recentemente attraverso un’operazione portata a termine dallo stesso consorzio Co.al.a con i proprietari dell’immobile.

Tags: asti,Turismo,Astirooms

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport