Attualità
Asti

Asti, torna la maratona di Telethon

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/12/2016 alle ore 09:43.
Asti, torna la maratona di Telethon 3
Asti, torna la maratona di Telethon

Sarà un cuore di cioccolato, insieme ad altri “regali solidali”, il simbolo di Telethon 2016, la maratona di raccolta fondi in programma dal 16 al 18 dicembre. Tre giorni durante cui verranno raccolti fondi nella piazze e in un apposito programma televisivo. L’obiettivo è sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

Numerosi gli eventi che, cominciati nelle scorse settimane, animeranno in città e in numerosi paesi della provincia il prossimo fine settimana in concomitanza con la maratona.

Per quanto riguarda Asti si terranno innanzitutto i banchetti di raccolta fondi nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre (in entrambi i casi dalle 10 alle 19) sia in piazza San Secondo sia in corso Alfieri 267. Inoltre sabato, alle 21 in corso Alfieri 277, Amaranto organizzerà una serata di raccolta fondi presso il proprio show room con la partecipazione del cantante astigiano Andrea Cerrato. Sempre sabato, ma dalle 15.30 alle 18, l’asilo nido Babylandia di via Sant’Evasio 63 ospiterà un evento dedicato ai più piccoli con intrattenimento, babydance, truccabimbi e merenda. Saranno presenti anche Babbo Natale e i suoi elfi che si intratterranno con i bambini per scattare foto ricordo dell’evento.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.telethon.it.

Elisa Ferrando

Tags: asti,Telethon,solidarieta`,ricerca malattie genetiche

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport