Economia e lavoro
Asti

Asti: Stefano Frullini presidente della CNA

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/06/2017 alle ore 08:48.
Asti: Stefano Frullini presidente della CNA 3
Stefano Frullini neo presidente della CNA

Stefano Frullini è il nuovo presidente provinciale della CNA, Confederazione nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa che conta nell’Astigiano 1.600 imprenditori e 1.500 pensionati associati.

L’elezione è avvenuta domenica mattina nella suggestiva cornice dell’ex chiesa del Gesù, all’interno del complesso del Michelerio, durante cui sono stati appunto rinnovati gli organismi dirigenti dell’associazione che governeranno l’associazione per i prossimi quattro anni.

Stefano Frullini, 54 anni, originario di Firenze, è un imprenditore nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica (titolare della “S.F.E” di Villafranca) ed è un associato CNA fin dall’inizio degli anni Ottanta, dimostrando quindi di seguire le orme del padre, artigiano e digente della confederazione a livello nazionale.

Ad affiancarlo nella giunta di presidenza dell’associazione sono stati confermati gli imprenditori Bruno Grasso (settore automazione industriale), Valter Massocco (impiantistico), e Claudio Mesturino (edilizia), cui sono stati aggiunti i nuovi dirigenti Nadia Baggio (commercio - edilizia), Fabiano Baù (edilizia), Enzo Cammarota (servizi alle imprese) ed Ermanno Laner (industria).

e.f.

Tags: CNA,asti,Stefano Frullini

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport