Cronaca
Villanova e San Damiano

Asti, si cercano due ragazze fuggite da comunità

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/09/2017 alle ore 09:11.
Asti, si cercano due ragazze fuggite da comunità 3
Asti, si cercano due ragazze fuggite da comunità

Hanno rotto il vetro di una delle camere che si affacciano sul cortile e si sono allontanate mentre gli altri ospiti della struttura e il personale stava dormendo. E’ iniziata così, questa notte, all’1 circa, la fuga di due ragazzine di 15 e 17 anni che vivono in una comunità per minori di Celle Enomondo.

Il loro allontanamento è stato immediatamente riscontrato e già nella notte i responsabili hanno avvertito le forze dell’ordine per dare inizio alle ricerche delle due ragazzine. I carabinieri della Compagnia di Villanova hanno provveduto a diramare nomi, foto e caratteristiche delle ragazzine alle pattuglie di radiomobile per strada, anche di Asti e Canelli e a segnalare l’allontanamento anche ai Vigili del Fuoco, che fanno parte della rete di ricerche in caso di scomparsa di persone, alla  Polizia e alla Ferroviaria, nel caso in cui le due decidano di spostarsi in treno.

Nessun dubbio, dicono le forze dell’ordine, sul fatto che si sia trattato di un allontanamento volontario e vi è speranza che le ragazzine, come spesso accade in questi casi, facciano ritorno dopo qualche giorno di fuga oppure vengano rintracciate.

d.p.

Tags: Celle Enomondo,persone scomparse,cronaca

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport