Cronaca
Asti

Asti: ragazzo investito da un'auto pirata

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11/02/2017 alle ore 19:49.
Asti: ragazzo investito da un'auto pirata 3
Corso Dante, teatro dell'investimento (foto di repertorio)

Ancora un investimento ad Asti, in corso Dante, e ancora un pirata della strada in azione. Stamattina, sabato, verso le 9 circa, all’altezza della fermata dell’autobus in prossimità della scuola Giobert, un ragazzo è stato investito da un’auto mentre cercava di attraversare sulle strisce pedonali.

Il ragazzo stava per portarsi sull’altro lato della strada quando un’auto, a velocità elevata, l’ha travolto. Purtroppo i testimoni non sono riusciti a identificare la vettura, dal momento che questa, dopo l’impatto, si è allontanata molto rapidamente.

Il padre del ragazzo spera che le indagini delle forze dell’ordine possano far emergere l’identità del conducente. Dopo essere stato trasportato in ospedale dall’ambulanza, i medici del pronto soccorso hanno effettuato tutti gli esami clinici necessari.

Il giovane ha riportato una frattura al piede, in particolare nelle zone della caviglia e lesioni al braccio. Purtroppo non è la prima volta che in corso Dante si assiste a fenomeni simili.

Un altro problema nella zona riguarda la mancanza di strisce pedonali, che da qualche mese sono scomparse, in particolar modo prima della rotonda di piazza Vittorio Veneto. Sono stati posizionati cartelli provvisori indicanti l’attraversamento, che, però, non sono sufficienti per garantire la sicurezza dei pedoni.

e.t.

Tags: auto pirata,corso dante,investimento di pedone,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport