Cronaca
Canelli e sud
tutti i comuni

Assassinata a coltellate:
si cerca l'ex marito

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14/11/2015 alle ore 10:57.
assassinata-a-coltellatebrsi-cerca-l39ex-marito-56e6bddbd9bdb2.jpg
L'omicidio a pochi passi dalla stazione di Canelli
E' caccia all'uomo nella zona di Canelli, nel sud Astigiano, dopo l'efferato omicidio avvenuto questa mattina, sabato, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria ormai dismessa.
Una donna, Barbara Natale, 44 anni, è stata accoltellata a morte poco dopo le 9. Ad aggredirla un uomo che, secondo indiscrezioni, sarebbe anche stato visto da almeno un testimone il quale avrebbe fornito ai carabinieri una sua sommaria descrizione e il modello dell'auto sulla quale sarebbe fuggito: una Punto di colore rosso.

In questo momento i carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Nizza stanno cercando l'ex marito della donna. L'ipotesi principale seguita dagli inquirenti è quella che sarebbe stato proprio l'ex coniuge, di qualche anno più anziano, ad averla aggredita dopo una violenta lite. Ipotesi che sarà confermata o smentita quando l'uomo verrà trovato e interrogato.

La notizia della morte di Barbara ha subito fatto il giro di Canelli arrivando fino a Santo Stefano Belbo, paese dal quale proviene il marito.

m.m.t. e r.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport