Cronaca
Asti

Arrestato dai carabinieri il ladro "dell'intimo"

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/08/2016 alle ore 13:01.
Arrestato dai carabinieri il ladro "dell'intimo" 3
Arrestato dai carabinieri il ladro "dell'intimo" (foto di repertorio)

I carabinieri del nucleo operativo radiomobole di Asti hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato e ricettazione in concorso, L.D. 35 anni, astigiano e già conosciuto alle forze dell'ordine.

Decisamente curiosa la situazione in cui è stato effettuato l'arresto.

Questa notte, nell'Area Tessile di corso Alessandria 575, i militari sono intervenuti a seguito dell'allarme che segnalava l'effrazione della porta.

Giunti sul posto hanno trovato due uomini intenti a fuggire, ma anche ad asportare numerosi capi di abbigliamento. Dopo un rapido inseguimento a piedi, L.D. è stato raggiunto e fermato dai carabinieri che, effettuando una persquisizione a casa sua, hanno rinvenuti numerosi indumenti risultati rubati nella medesima ditta qualche giorno fa.

I capi di abbigliamento trafugati e rinvenuti, tutti sottoposti a sequestro, sono: 1268 slip/boxer marca “Coveri”; 224 magliette sempre “Coveri”; 23 confezioni da sei di calzamaglie in pile e un contenitore metallico contenente diverse centinaia di calze marca “Fila” e “Navigare”.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’individuazione del complice datosi alla fuga.

Tags: carabinieri,arresto per furto

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport