Salute e Green
Asti

Anche ad Asti, aperitivo + make up Live

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31/08/2016 alle ore 13:16.
Anche ad Asti, aperitivo + make up Live 3
Anche ad Asti, aperitivo + make up Live al bar Lo Stregatto

Sabato prossimo, dalle 18, presso il Bar "Lo Stregatto" si inaugurerà un nuovo evento: L’Aperitrucco. Tale evento strutturato in aperitivo + make up Live, anima già da tempo i locali delle grandi città. L'idea è infatti di riproporlo personalizzandolo e strutturandolo come un vero e proprio format itinerante, in altri locali e attività della città di Asti.

Aspetto interessante è l'interattività; infatti verranno coinvolti i passanti che potranno interagire con le truccatrici durante la loro operatività, ottenendo consigli di bellezza e soddisfacendo ogni curiosità. Il make up Live inoltre non sarà effettuato su modelle professioniste, bensì su semplici cittadine che si saranno precedentemente prenotate. A queste persone sarà offerto il make up a titolo completamente gratuito. Le make up artists sono tre ragazze astigiane che hanno maturato esperienze e attestati in tale campo e che per passione o per lavoro, sono molto preparate sull'argomento: Gloria Molinari, Rebecca Romeo e Francesca Russi.

Tra loro c'è chi si è specializzato nel make up Bio e cosmetica naturale, chi nel make up per il Cinema e chi nel make up per le spose e le cerimonie. Le ragazze condurranno una vera e propria formazione con esempi pratici e in diretta, per aiutare tutte le donne in generale, a migliorare le loro conoscenze sul make up, invitandole a scoprire anche quelli che sono i cosiddetti "segreti" del mestiere per potersi truccare al meglio. Lo scopo principale del format è quello di coinvolgere la maggior parte delle attività commerciali vicine ai locali ospitanti, in modo da favorire le interazioni tra i loro prodotti/servizi e i cittadini, esponendo all'occorrenza anche dei loro articoli, amplificando così l'effetto del passaparola e contribuendo inoltre ad offrire alla cittadinanza qualcosa di particolare ed utile allo stesso tempo.

Il contesto sarà sempre elegante ma informale e con finalità di intrattenimento e svago. L'evento inizierà alle 18 e terminerà in concomitanza con l'orario di chiusura del locale ospitante (ore 21 circa). Si specifica che sarà molto importante prenotarsi se si vuole beneficiare del make Up gratuito e che il servizio sarà offerto ad un numero limitato di prenotazioni.

Per info e prenotazioni: presso il Bar Lo Stregatto; Presso le attività partner dell'evento •Aeronautica Militare Store di Asti •Re-Made Store •Veressenze •Ottobelli, Ottica e Fashion •Coop. della Rava e della Fava; Direttamente su Facebook o inviando SMS o con WhatsApp, al numero: 328/702 8491.

Tags: make up live,lo stregatto,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport