Salute e Green
Villanova e San Damiano
tutti i comuni

A spasso tra rocche, torri e frutteti a Corneliano

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05/04/2013 alle ore 10:45.
a-spasso-tra-rocche-torri-e-frutteti-a-corneliano-56e44e935a0482.jpg
A spasso tra rocche, torri e frutteti a Corneliano
Riprende dopo la pausa pasquale e le incertezze meteorologiche il calendario degli appuntamenti del Sentiero Verde, programma di camminate ed escursioni fra storia e natura messo a punto anche per quest’anno dall’associazione Camminare Lentamente, in collaborazione con diverse altre realtà locali e associazioni culturali. Domenica, 7 aprile, l’escursione si sposta a Corneliano d’Alba con una classica camminata tra rocche, torri e frutteti.
Circa 8 i chilometri del percorso previsti dagli organizzatori, con ritrovo in piazza Cottolengo alle ore 14 e successiva partenza del tour intorno alle 14,30. La quota di partecipazione é di 3,50 euro per gli adulti e di 1 euro per i ragazzi fino ai 14 anni, ristoro finale compreso.
Per questa uscita sui sentieri del Roero, Camminare Lentamente usufruirà anche del supporto logistico del Centro di Aggregazione, Circolo ARCI Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba nonché del patrocinio del Comune di Corneliano.
Per informazioni e iscrizioni: Tessiore Paolo -  380.6835571, camminarelentamente@gmail.com; Cinema Vekkio Corso Riddone   Corneliano d’Alba  tel. 0173-610520  o ancora sul sito ufficiale dell’associazione (www.camminarelentamente.it).
In caso di pioggia gli organizzatori rinvieranno la camminata a data da destinarsi.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport