Attualità
Asti

A settembre prima campanella per Best

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08/02/2017 alle ore 09:41.
A settembre prima campanella per Best 3
A settembre prima campanella per Best

Alla luce delle avvenute iscrizioni, è notizia certa che a settembre, inizieranno le lezioni, per la classe prima della scuola primaria paritaria bilingue Best, in piazza Catena, ad Asti.

Sono limitati i posti ancora disponibili e continuano ad arrivare richieste d’iscrizione già per l’anno scolastico 2018-2019.Di questo primo traguardo raggiunto e di ciò che la scuola rappresenta, abbiamo parlato con Valeria Condorelli, Presidente della Best.

Presidente, si può dire che la Best Asti sia una scommessa vinta?

“Abbiamo raggiunto il primo obiettivo che ci eravamo prefissati e questo, personalmente e professionalmente parlando, lo considero un successo. Percepire l’entusiasmo dei genitori che sono venuti a trovarci in questi primi open school e che continuano a chiamarci è molto gratificante e mi conferma di essere andata nella direzione giusta.

Per la prima elementare Best, cominceranno a settembre 2017 le lezioni. State ancora ricevendo richieste d’iscrizione?

“Certamente, ma i posti disponibili sono limitati, poiché Best punta ad affermarsi come luogo educativo d’eccellenza e perché ciò avvenga è necessario che le classi non siano troppo numerose. Questo per consentire a tutti gli alunni di essere seguiti nel modo migliore. Niente classi sovraffollate, per noi.”

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Tags: scuola bilingue BEST,Alternanza scuola lavoro,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport