Attualità
Asti

«Smantelleremo la mappa del potere»

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24/03/2017 alle ore 07:15.
«Smantelleremo la mappa del potere» 3
Giargia, Pasta e Cerruti durante la prima serata de "La mappa del potere"

La seconda serata dedicata a “La mappa del potere ad Asti”, si è svolta mercoledì sera presso il Centro Civico Fernanda Cane di Villaggio San Fedele.
Questo incontro, organizzato dall'avvocato Alberto Pasta e dal Movimento 5 Stelle di Asti, ha avuto lo scopo di aprire gli occhi a tutti i prossimi elettori, “perché saranno proprio loro - ha affermato Pasta - che potrebbero ribaltare questa scandalosa situazione che, amministrazione dopo amministrazione, sta affossando sempre più Asti a favore di pochi”, tanto che La mappa del potere, per essere più espliciti, è stata anche titolata “Poltrone e Sofà’”.

Ad animare l’incontro, oltre ad Alberto Pasta, erano presenti il consigliere comunale Davide Giargia e il candidato sindaco Massimo Cerruti.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Monica Jarre

Tags: Movimento 5 Stelle,alberto pasta,asti,Massimo Cerruti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...