Cronaca
Asti

Scoppio nella notte in un bar di via Sella

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05/11/2016 alle ore 09:45.
Scoppio nella notte in un bar di via Sella 3
L'interno del bar di via Sella devastato dall'esplosione

Momenti di paura questa notte in via Sella a causa di un 'esplosione avvenuta all'interno del bar Champagne al civico 15. Intorno alle 2 di notte, i residenti sono stati svegliati dal botto e si sono accorti del denso fumo che si levava dal locale.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Asti e pattuglie della Polizia. A causa del fumo è stata disposta l'evacuazione degli alloggi soprastanti il bar ma,accertato che la struttura non aveva riportato danni di tenuta e fatti aerare appartamenti e spazi comuni, le famiglie sono state fatte rientrare.

Troppo presto per stabilire le cause dello scoppio, ma l'ipotesi più probabile sia da ricercare in un corto circuito all'impianto elettrico che ha dato origine ad un incendio; le fiamme poi avrebbero intaccato qualche attrezzatura che è esplosa.

d.p.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Moncalvese U12 in rosa argento tricolore

    21-06-2017
    Impresa da ricordare per le giovanissime “furie rosse” aleramiche. La formazione della Moncalvese under 12 femminile di hockey conquista infatti...
  • Calcio: è nato l'Alfieri Asti

    10-06-2017
    Il club avrà i colori biancorossi tipici dei galletti, nuovo anche il logo della società in cui figura il numero cinque in ricordo di Luca...