Attualità
Asti

Proseguono le asfaltature ad Asti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07/11/2016 alle ore 11:28.
Proseguono le asfaltature ad Asti 3
Viale Pilone dopo la recente asfaltatura

Sono stati quasi completati i lavori di asfaltatura di corso Savona, corso Casale e viale Pilone, dove, tra l’altro, è stata appena completata la rotonda che regolamenta l’incrocio con via delle Corse. Nel frattempo procedono anche gli interventi “minori” relativi ad altri punti della città. Tra oggi, lunedì, e mercoledì si interverrà per lavori di ripristino dell’asfalto in alcune porzioni di corso Torino, corso Dante e via Arò.

 Per effettuare i lavori sarà vietata la sosta in corso Torino su ambo i lati fronte civico n.384 (nei pressi del cartello “Comune Outdoor”) con restringimento della carreggiata.

Sarà vietata la sosta su ambo i lati  in corso Dante all’incrocio con via Gozzano (rotatoria compresa tra i quattro attraversamenti pedonali) con restringimento di carreggiata; la sosta in corso Dante ambo i lati da via Anita Garibaldi alla rotatoria con piazza Vittorio Veneto (esclusa) e sarà istituito il senso unico di marcia da largo Martiri della Liberazione verso piazza Vittorio Veneto (chiusura di corso Dante da piazza Vittorio Veneto a Via Anita Garibaldi). Il traffico proveniente da viale Partigiani sarà dirottato a nord su corso Dante verso l'ospedale, mentre il traffico proveniente da corso Dante in direzione sud sarà dirottato su viale Partigiani.

Sarà inoltre vietata la sosta su ambo i lati in via Arò dal civico 66 al civico 1 di via Pietro Micca e sarà istituito il senso unico di marcia da via Pietro Micca verso strada Fortino (chiusura di via Arò verso via P.Micca). Il traffico proveniente da corso Volta - via Bocca sarà invece dirottato su strada Fortino, mentre il traffico proveniente da quest'ultima sarà dirottato su via Bocca e corso Volta.

Tags: asti,lavori pubblici,asfaltature,viabilita`

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport