Sport
Asti

Orange, Bertoni decisivo: 3-2 contro Rieti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/06/2016 alle ore 23:45.
Orange, Bertoni decisivo: 3-2 contro Rieti 3
L'esultanza di Bertoni sul 3-2

È una magia di Edgar Bertoni a regalare il successo a Teramo in gara tre scudetto all'Orange Futsal. Partita combattuta e lottata ad armi pari, regna il nervosismo e gli arbitri commettono una sequela infinita di errori ma dalla battaglia in trasferta esce vincitrice la formazione astigiana.

Rotazioni limitate per entrambi gli allenatori: Jeffe non recupera per Rieti, Cafu deve ben presto rinunciare all' acciaccato Crema e successivamente a Massimo De Luca. Sempre in vantaggio il Real, che trova l'uno a zero nella prima frazione grazie a Ghiotti ma viene raggiunto da un sigillo di Nora su assist di Bertoni. Nella ripresa ancora avanti la formazione di Patriarca grazie a Hector  prima del pareggio di Romano con la complicità del portiere di casa, fino a quel punto straordinario protagonista.

A regalare il successo ai nero arancio è un gol strepitoso di Bertoni che infila la palla all'angolino con una sassata da fuori area. La differenza la fanno i veterani Nora e Bertoni, non a caso sempre protagonisti quando conta davvero.

Davide Chicarella

Tags: sport,futsal,orange futsal

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport