Cultura e Spettacoli
tutti i comuni

Miss Italia: la Provincia di Asti sostiene Carola

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09/09/2017 alle ore 16:50.
Miss Italia: la Provincia di Asti sostiene Carola 3
Miss Italia: la Provincia di Asti sostiene Carola Briola

Anche la Provincia di Asti si mobilita in vista della finale di Miss Italia, in programma questa sera con una diretta su La7.

L’astigiana Carola Briola, originaria di Cortanze e tra le trenta finaliste del concorso di bellezza, ha concrete possibilità di diventare Miss Italia 2017 e il suo territorio d’origine «deve essere parte attiva in questa straordinaria sfida». 

“Troppo spesso la nostra operosità trascende in umiltà e non ci permette di puntare con ambizione a traguardi che sono alla nostra portata» si legge nella nota stampa diffusa dall’Ente di piazza Alfieri.

«È motivo d'orgoglio per noi astigiani poter annoverare tra le prime 30 più belle d’Italia una nostra ragazza - commenta il Presidente della Provincia Marco Gabusi - naturalmente sarebbe eccezionale portare a Cortanze Carola con la fascia di Miss Italia. E’ un’opportunità per Carola di iniziare una brillante carriera e, per tutto il territorio astigiano, di avere una testimonial d'eccezione». Per questo Gabusi chiede l’aiuto degli astigiani: «Rivolgo un caloroso appello: non nascondo che mi piacerebbe una mobilitazione dei 220.000 astigiani al televoto; conoscendo il padre, capo reparto in Provincia, e l’abnegazione nel suo lavoro, sono certo che Carola Briola rappresenterebbe al meglio, non solo esteticamente, la nostra Provincia. È una delle poche opportunità in cui possiamo, senza grande sforzo economico, essere protagonisti di un successo: non perdiamo l'occasione e sabato sera aiutiamo, con una telefonata, Carola a raggiungere il suo obiettivo».

Per votare Carola è necessario comporre il numero 800.94100, o tramite sms al numero 477.0471 e digitare il numero 18.

Tags: cortanze,asti,Miss Italia 2017,Carola Briola

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport