Cultura e Spettacoli
Villanova e San Damiano

Max Mariola porta Aramengo su Gambero Rosso

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/09/2017 alle ore 09:01.
Max Mariola porta Aramengo su Gambero Rosso 3
Max Mariola porta Aramengo su Gambero Rosso

Da mercoledì vanno in programmazione le puntate sul Gambero Rosso che erano state girate in estate ad Aramengo dal noto chef Max Mariola.

E’ lui, infatti, il protagonista e conduttore della trasmissione “I panini li fa Max” che ha scelto il piccolo paese di Aramengo per due puntate speciali in cui compaiono molti produttori locali.

La prima puntata sarà trasmessa mercoledì alle 6 e in replica alle 12, alle 21,30 e all’1,30 di notte oltre che alle 10, alle 17 e all’1 di sabato 16 settembre. La seconda parte comincerà a girare su Gambero Rosso da mercoledì 20 (sempre alle 6, 12, 21,30 e 1,30) e sabato 23 settembre alle 10, 17 e all’1.

«I 5 giorni passati con Max Mariola e la produzione ci hanno permesso di iniziare un rapporto che con il passare dei giorni si è fatto sempre più stretto, dedicandosi a profonde riflessioni con la troupe su come promuovere il territorio e le sue specificità utilizzando strumenti che ci permettano di essere visibili anche al grande pubblico - commenta Cristiano Massaia, sindaco di Aramengo - Ci scusiamo se nelle puntate che vedrete magari non si è riusciti a dare la medesima visibilità a tutti, ma sono stati coinvolti nel miglior modo prodotti e territorio. La produzione ha i suoi tempi e le sue esigenze» conclude il sindaco.

Dal Comune di Aramengo il ringraziamento a produttori, aziende, alla Regione Piemonte, agli allevatori della Razza Piemontese, Coalvi, Consorzio Barbera e i sindaci del territorio che hanno partecipato alle riprese.

Tags: Max Mariola,I panini di Max,Aramengo,Gambero rosso

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport