Attualità
Asti

M5S: primo incontro del candidato Cerruti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/02/2017 alle ore 08:39.
M5S: primo incontro del candidato Cerruti 3
M5S: primo incontro del candidato Cerruti

Si è svolto al Regli di corso Alessandria il primo incontro del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Massimo Cerruti, con i cittadini di Asti. Un contesto disimpegnato per discutere delle proposte per il governo della città. Massimo Cerruti ha aperto la serata con un breve saluto ai numerosi presenti, attivisti e semplici cittadini che durante l’incontro hanno rivolto diverse domande al candidato pentastellato, dimostrando interesse e curiosità.

Il candidato ha ribadito la sua indipendenza e quella del gruppo dal “Sistema Asti“ impedendo che questo, con i suoi conflitti di interessi, possa inficiare l’azione di governo della città.

Nel suo intervento ha accennato ai primi punti del programma del gruppo del M5S: “Sicurezza: serve far tornare la città alla normalità, chiedendo se necessario un intervento da parte del Governo centrale; Lavoro: se ce ne sarà data l’occasione, ci impegneremo perché Asti diventi una città attrattiva per le imprese che intendano investire sul territorio; Ambiente: siamo determinati a definire un piano di controllo continuo dei numerosi parchi astigiani, attivando forme di cooperazione attiva con i cittadini, quali ad esempio il baratto sociale con l’impegno del cittadino a favore della comunità in cambio di agevolazioni da parte del Comune”.

Tags: Massimo Cerruti,Movimento 5 Stelle,elezioni 2017,asti,politica

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport