Eventi e Weekend
Asti

L’Ottolenghi parla pop, rock e… di Palio di Asti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 22/07/2016 alle ore 16:00.
Ottolenghi Summer Etruschi From Lakota indie rock Phonarchia Dischi Palazzo Ottolenghi live music Asti 2016
Etruschi From Lakota

E' un doppio appuntamento quello in programma nello spazio estivo di Palazzo Ottolenghi, "Ottolenghi Summer", per il weekend. Stasera (venerdì) e domani (ore 21.30) tornano infatti i concerti presentati da Indi(e)avolato. Ospiti, nel primo caso, gli Etruschi From Lakota, una delle giovani live band più apprezzate sul territorio nazionale grazie a concerti "incendiari". Il loro ultimo album "Non Ci Resta Che Ridere”, uscito a gennaio 2015 su Phonarchia Dischi con distribuzione Audioglobe/The Orchard, diventa da subito insieme al singolo “Cornflakes” un grande successo di critica e pubblico che porta la band in un tour di oltre 80 concerti in tutta Italia che non è ancora terminato.

Sabato, invece, spazio allo stile e al talento dei torinesi Bea Zanin & Diego Perrone: la cantautrice/violoncellista, astro nascente in procinto di pubblicare il disco d'esordio, in duo con il vocalist di Caparezza delizierà il pubblico con un elegante synth pop.

La settimana di Ottolenghi Summer si conclude domenica con un incontro dedicato al Palio di Asti, alla presenza del collegio dei Rettori e dell'assessore Massimo Cotto. Coordina la serata Sergio Miravalle. Info www.facebook.com/OttolenghiSummer

l.g.

Tags: Ottolenghi Summer,Palazzo Ottolenghi

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport