Asti
Eventi e Weekend

Il party “ECG” e Dj Luca Dorigo

Il Dj ed ex tronista Luca Dorigo alla consolle del Dietro Le Quinte, mentre al Palco 19 torna “I love Formentera” e al Loft arriva il party “ECG”

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25/03/2016 alle ore 10:37.
Il party “ECG” e Dj Luca Dorigo 2
Il party “ECG” e Dj Luca Dorigo 2

Solo ospiti famosi alla consolle del Dietro le quinte di Asti. Simbolico passaggio di testimone tra Renée La Bulgara, apprezzata nella sua performance di sabato scorso, e Luca Dorigo chiamato a scandirà il ritmo del sabato notte all’insegna della migliore house. Dorigo, infatti, risulta uno dei più quotati dj nazionali del genere ed i suoi set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente. Al mixer del circolo di via Assauto si alternerà con Marco Skarica, dj e produttore proveniente da Radionumber1, invece nello spazio riservato a reggaeton e latino suonerà sempre dj Jhonattan. Ingresso riservato ai soci (6 euro con consumazione). Info 393 3375214.

Rimanendo in città si segnalano altri due appuntamenti già stasera. Al Palco 19 di via Ospedale farà il suo ritorno “I love Formentera”, party diventato evento fisso ogni ultimo venerdì del mese. Format animato dalla musica selezionata dal dj Roberto Milani che farà rivivere il clima dei più famosi club dell’isola spagnola, regalando anche gadget al pubblico. Alla consolle sarà presente pure il resident Eddy. Info 333 5388252. 

Cambiando indirizzo si troverà un altro genere musicale con cui divertirsi al Loft Club. Stasera nel locale di via Antico Ippodromo per la prima volta giungerà il celebre ECG, uno dei party più famosi e divertenti di Torino. Non solo una festa ma un vero e proprio status mentale in grado di catturare una nuova generazione capace di divertirsi in armonia e allo stesso tempo apprezzare l’arte e il mondo in cui vive. Chiave è l’ecosostenibilità, filo conduttore di ogni serata in cui gli allestimenti vengono prodotti interamente con materiale di recupero. Musica affidata ai dj’s Jim, Blavio e Mauro Fundone accompagnati dal vocalist A’Dam. Ingresso a 6 euro (4 euro per tutti gli universitari). Info 366 8171991.

Maurizio Sala

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport