Attualità
Costigliole e Valtiglione
Canelli e sud

Fiori d’arancio per lo chef Diego Bongiovanni

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/07/2017 alle ore 12:24.
Fiori d’arancio per lo chef Diego Bongiovanni 3
Fiori d’arancio per lo chef Diego Bongiovanni che ha sposato Clara Macario

Fiori d’arancio per lo chef costigliolese Diego Bongiovanni, volto noto della tv per la sua partecipazione alla trasmissione di Rai Uno “La prova del cuoco” e conosciuto anche per il suo show cooking “Mani in pasta” dedicato ai bambini e che tanto successo riscuote ad ogni evento (prossimi appuntamenti il 22 luglio a Roccaverano, 30 luglio Motta di Costigliole, 20 agosto Serralunga d’Alba, 21 agosto Castelletto Uzzone, 27 agosto Massa Carrara). Dopo mesi e mesi di preparativi, sabato scorso Diego Bongiovanni e Clara Macario hanno pronunciato il loro “sì” nella chiesa di San Tommaso a Canelli.

La cerimonia, semplice ed emozionante, è stata celebrata da don Luciano, mentre il rinfresco e la cena si sono tenuti al ristorante il Cascinale Nuovo di Isola d’Asti, dove Diego ha mosso i suoi primi passi come chef. «Di tutte le decisioni da prendere per il matrimonio, quelle legate alla cucina sono spettate a me e non potevo fare scelta migliore di chiedere la firma del nostro menù di nozze al mio primo maestro di cucina, Walter Ferretto – scrive Diego Bongiovanni nel suo blog - Insieme abbiamo ideato un menù ricco di tradizione piemontese, ma al tempo stesso innovativo e di alta cucina».

Karaoke, musica e balli hanno intrattenuto gli ospiti, fino alle tre di notte, tra petali di rosa lanciati da un elicottero e fuochi artificiali che hanno colorato il cielo di Isola.

m.m.t.

Tags: Diego Bongiovanni,nozze,Costigliole d`Asti,canelli

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport