Cronaca
Nizza Monferrato
Asti

Esce di strada con la moto e muore ragazzo di 16 anni

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24/08/2017 alle ore 13:34.
Esce di strada con moto e muore ragazzo di 16 anni 3
Deceduto il ragazzo di 16 anni uscito di strada con la moto

Non ce l'ha fatta il ragazzo di appena 16 anni uscito di strada con la sua moto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a Nizza. Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, poco fa è giunta la notizia del suo decesso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in strada Colania. A poca distanza abita la mamma. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Nizza, avvisati della moto finita in un fosso e del ragazzo ferito.

Non sono stati trovati segni di frenata, ma soltanto quelli che si possono riferire all'uscita di strada. Non ci sono testimonianze al momento in merito agli istanti in cui è avvenuto l'incidente.

L'ipotesi è dunque quella di un'uscita di strada autonoma, ma gli accertamenti da parte degli agenti del comandate di Nizza Filippo Di Staso proseguono.

Un grave lutto e un grande dolore per la famiglia del 16enne, D. L., residente a Cocconato. Un'altra vittima sulle strade dell'Astigiano, in questa estate segnata da tanti incidenti mortali, che hanno riguardato soprattutto motociclisti.

Marta Martiner Testa
Tags: incidente,deceduto,polizia stradale,uscito di strada

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport