Eventi e Weekend
Asti

Con Pari, Gitto, Ciffo e De Rubertis
Lucio Battisti diventa indie rock

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/01/2016 alle ore 14:00.
con-pari-gitto-ciffo-e-de-rubertisbrlucio-battisti-diventa-indie-rock-56e6c2cf62d7f2.jpg
I Lato B, originale tributo a Lucio Battisti in cui militano quattro dei più noti musicisti della scena indie rock italiana
Il Palco 19 raddoppia. Il locale di via Ospedale si regala due appuntamenti nel fine settimana a cominciare da stasera con l’atteso ritorno del party “I love Formentera”, evento fisso dell’ultimo venerdì del mese. L’occasione per apprezzare alla consolle dj Roberto Milani e vivere l’atmosfera delle più famose discoteche dell’isola. In distribuzione al pubblico anche gadget di ogni genere.

Sabato si torna al Palco 19 questa volta per un appuntamento formato in collaborazione con Indi(e)avolato che vedrà salire sugli stage la tribute band Lato B in un originale omaggio a Lucio Battisti. Gruppo per la prima volta ad Asti composto da musicisti riconosciuti e apprezzati in tutt’Italia che vede la voce di Leo Pari, Gianluca De Rubertis al basso, Dario Ciffo alle chitarre e Lino Gitto alla batteria. Una serata per cantare a squarciagola canzoni senza tempo. La serata proseguirà con il dj set con Dj Molino e le hit degli anni ‘70 ‘80 e ‘90. Identica formula d’ingresso per gli uomini (12 euro) e libero per le donne fino alle 0,30. Info 333 5388252.

Al Mediterraneo continuano gli ospiti. Così dopo il successo registrato dall’ospitata con tanto di esibizione “live” del cantante Briga, il locale di Isola (ss. 231 Asti–Alba) regala al pubblico femminile un’altra sorpresa ospitando domani l’affascinante napoletano Amedeo Barbato. Il tronista di “Uomini & Donne” interverrà nella discoteca sette giorni prima di Sophia Galazzo, ovvero la corteggiatrice che ha scelto. Info 0141 958821.

Sabato “Dark passion party” al Pepedoro di Neive (A33, uscita Castagnito) con serata tra corsetti in pelle e tacchi a spillo. Nella sala principale suonerà Dj Sam con la voce di Johanna Martes Vidal mentre nell’altro ambiente disco revival con la Notte ‘70 ‘80 ‘90 di Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 0173 67355.

m.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport